CONTATTI    

NEWSLETTER     IT   EN

Miluna
celebra
la bellezza

LA CORONA

del 1998

È l’anno della svolta: la corona diventa un’autentica creazione di gioielleria e Miluna ha l’onore di realizzarla appositamente per la vincitrice del concorso. Tre sono i punti dominanti che hanno ispirato la creazione di questo gioiello: semplicità, carattere ed eleganza. L’eternità di questo pezzo, unico nel suo genere, è declinata attraverso il magico intreccio delle forme di infinito, che si susseguono per tutta la circonferenza della corona, esaltandone il carattere prezioso e romantico. La luce dei diamanti bianchi e la brillantezza delle perle non oscurano, però, la protagonista di questo favoloso diadema: la Gemma del Cielo, incastonata al “centro della scena”, sotto la punta più alta del gioiello.

i numeri della corona

Oro: 18 kt | Diamanti: taglio brillante | Numero diamanti: 1.236 | Carati: 37 | Numero perle coltivate: 128 | Gemma del Cielo: a goccia briolette

1998

Gloria Bellicchi

Gloria Bellicchi ha ottenuto il titolo nella 59° edizione del concorso ed è stata l’ultima Miss a rappresentare l’Italia a Miss Universo. Gloria ha lavorato per alcuni anni come attrice televisiva e di teatro, per poi decidere di continuare la carriera professionale come manager nell’ambito della moda e della produzione cinematografica.

Il gioiello: Unico nel suo genere, il collier di perle bianche con pendente ovale Gemma del Cielo, uno stupendo topazio naturale azzurro, esalta la bellezza di ogni donna. Questo il meraviglioso gioiello firmato Miluna indossato dalla più bella d’Italia del 1998.

  • preloader