CONTATTI    

NEWSLETTER     IT   EN

Miluna
celebra
la bellezza

LA CORONA

dal 1999 al 2000

La corona del 1999 fu creata per celebrare la fine del vecchio millennio e l’inizio del nuovo. Per l’occasione, Miluna mostrò al mondo un vero capolavoro della moderna gioielleria, per inaugurare l’alba di una nuova stagione di bellezza. La forma singolare di questa corona vuole rappresentare un “battito d’ali” d’oro bianco che, alzandosi dai lati e terminando al centro della stessa in due sequenze simmetriche, ne forma la raggiera. Due cigni stilizzati, simbolo di regalità e bellezza, si incontrano infine sulla fronte del diadema, illuminati dallo splendore azzurro della “Gemma del Cielo” taglio goccia briolette.

i numeri della corona

Oro: 18 kt | Diamanti: taglio brillante | Numero diamanti: 1.142 | Carati: 11 | Numero perle coltivate: 77 | Gemma del Cielo: a goccia briolette

2000

Tania Zamparo

Tania Zamparo ha vinto il titolo di Miss Italia nella 61° edizione del concorso nazionale, ricevendo anche la fascia di Miss Italia 2000, come omaggio alla bellezza del nuovo millennio. Tania ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione, conducendo anche un programma sportivo e dichiarandosi grande tifosa della Lazio. Oggi è mamma di due splendidi bimbi.

Il gioiello: donato da Miluna alla meravigliosa Miss Italia del 2000 è il collier in oro bianco a catena veneziana con pendente di topazio naturale azzurro, la celebre Gemma del Cielo, circondato da diamanti taglio brillante.

1999

Manila Nazzaro

La 60° edizione del concorso di Miss Italia ha avuto come vincitrice Manila Lazzaro, tre anni dopo la sua prima partecipazione non andata a buon fine. La bella Miss pugliese, oltre al titolo di più bella d’Italia, ha vinto anche le fasce di Miss Cinema e Miss Eleganza. Dopo una carriera come attrice televisiva e teatrale, oggi Manila è una nota conduttrice radiofonica.

Il gioiello: La Gemma del Cielo, un incantevole topazio naturale azzurro, è la protagonista del collier in oro bianco donato da Miluna a Miss Italia nel 1999. Diamanti taglio brillante completano il pendente, esaltandone tutta la sua originale bellezza.

  • preloader