CONTATTI    

NEWSLETTER     IT   EN

Miluna
celebra
la bellezza

LA CORONA

dal 2001 al 2003

La corona realizzata nel 2001 è una delle creazioni più spettacolari, con una storia interessante. Sergio Cielo, in uno dei suoi viaggi per la ricerca e selezione delle pietre preziose, trovò un prezioso cristallo grezzo e subito si accorse di avere tra le mani un pezzo unico, dalla straordinaria bellezza. Il fondatore di Miluna ebbe così la possibilità di realizzare uno dei suoi sogni più grandi, ovvero far diventare questo meraviglioso cristallo la celebre “Gemma del Cielo” della corona di Miss Italia. Dopo un lungo studio, per il cristallo fu scelto un taglio a navette, che permise alla luce di penetrarlo e di esaltarne l’eterna brillantezza.

i numeri della corona

Oro: 18 Kt | Diamanti: taglio brillante | Numero: 1.910 | Carati: 90 | Gemma del cielo: taglio navette

2003

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi viene eletta Miss Italia a soli 18 anni, nella 64° edizione del concorso, diventando la settima Miss di origine siciliana a ricevere il titolo. Da subito interessata ad una carriera nel mondo dello spettacolo, appena dopo il concorso comincia con successo a recitare per la televisione e per il cinema, professione che le appartiene ancora oggi.

Il gioiello: Giri concentrici d’oro bianco e diamanti: questo il pendente prezioso donato da Miluna alla Miss vincitrice del 2003. Elegante e originale, può essere indossato in versioni diverse, scegliendo una catena tradizionale o un choker colorato per uno stile trendy.

2002

Eleonora Pedron

Dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, Eleonora Pedron vince il concorso di Miss Italia 3 anni dopo, nella 63° edizione. Modella, attrice, showgirl: Eleonora diventa subito un volto noto del cinema e della televisione. È però grazie alla sua passione per lo sport che, ancora oggi, è ospite fissa di trasmissioni televisive sportive.

I gioielli: La parure collier, orecchini e anello della collezione Miss Italia 2002 spicca per originalità e bellezza. Sono gioielli caratterizzati da un trilogy di diamanti taglio brillante e da oro bianco liscio e luminoso. Linee sottili ed eleganti che, indossate, donano al look un tocco splendente.

2001

Daniela Ferolla

È Daniela Ferolla la Miss Italia, di origine campana, eletta nella 62° edizione: l’ultima Miss minorenne della storia del concorso a vincere il titolo, anche di Miss Miluna. Subito dopo la vittoria, ha infatti proseguito gli studi e si è laureata in Scienze della Comunicazione. Ha partecipato a diversi programmi tv e, attualmente, è una giornalista e conduttrice televisiva.

Il gioiello: Il gioiello di Miss Italia del 2001 è un collier degno di una regina: la catena veneziana in oro bianco fa risaltare la bellezza di un lungo pendente di topazi blu taglio princess, impreziositi ed esaltati da piccoli e raffinati diamanti.

  • preloader