CONTATTI    

NEWSLETTER     IT   EN

La nostra
Storia

Una tradizione antica

Questa è la storia centenaria di un amore celebrato nella romantica Venezia e di una promessa d’amore sancita da un diamante che, in una notte stellata, prese il nome della luna e della volontà di possederla per sempre.

Lo splendore della regina del firmamento e le parole di un nobile veneziano innamorato della sua dama, “Oh mia luna…”, diedero così inizio inconsapevole ad una lunga tradizione di meravigliosi gioielli ricchi d’arte italiana che, ancora oggi, sono simbolo di un pegno d’amore infinito e di un regalo speciale.

Tra fiaba e realtà, fu così che la scoperta di questa storia di famiglia ispirò Sergio Cielo, il fondatore, nella creazione dell’azienda Cielo Venezia 1270 e del marchio di gioielli Miluna.

Un amore del passato si celebra così ogni giorno attraverso i gioielli di questo marchio unico, creazioni simbolo dell’artigianalità e della qualità italiana, che hanno lo scopo di esaltare la bellezza di tutte le donne, rendere speciale ogni occasione e far diventare reali i sogni preziosi di tutte le donne con un dono firmato Miluna.

La qualità
Miluna

Miluna è sinonimo di qualità, d’arte e di bellezza. Tutti i nostri gioielli sono ideati e realizzati da maestri orafi, in grado di accontentare con gusto e professionalità quelle che sono le richieste delle donne moderne, ma sempre con uno sguardo al passato e alla tradizione che, nel tempo, ha reso celebre questo marchio storico.

La tradizione e l’artigianalità si traducono non solo nel design dei gioielli Miluna, ma anche nella scelta dei materiali e delle gemme utilizzate. Oro e argento si uniscono a diamanti, perle e pietre colorate che danno vita a creazioni uniche, di altissima qualità.

Miluna vuole celebrare con i suoi gioielli tutti quei momenti della vita che devono essere ricordati, raccontando i desideri di ogni donna che li indossa. Con Miluna, celebriamo la bellezza ogni giorno!

La storia di Miss Italia

Dal 1997 Miluna celebra la bellezza italiana attraverso la sponsorizzazione del Concorso Nazionale di Miss Italia, in una partnership emozionante che raggiunge la sua massima espressione nelle preziose corone di diamanti, perle e gemme.

Ad ogni Miss, una corona: ecco susseguirsi negli anni autentiche creazioni di alta gioielleria, create per posarsi sul capo delle vincitrici e proclamare la bellezza italiana per eccellenza.

Non solo corone, ma anche collezioni speciali. La bellezza italiana delle Miss elette viene premiata ogni anno con un dono unico, un gioiello Miluna pensato apposta per celebrare fascino ed eleganza.

  • preloader