Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Micol Olivieri

Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Micol Olivieri





Il Natale porta con sé un’atmosfera magica, ricca di gioia e di spirito di condivisone. In questo periodo ci si lascia andare a ricordi preziosi, che custodiamo gelosamente nel nostro cuore.

È il momento ideale per evocare memorie di Natali passati e ricordare cosa ci faceva star bene: il profumo dei cappelletti della nonna, la gioia nel vedere i propri cari aprire i regali, la tavola imbandita con tutta la famiglia attorno. Questi sono ricordi indelebili, che costituiscono la linfa vitale della nostra esistenza.

Il Natale però, non è solo il momento per ritrovare i propri ricordi, ma è anche l’occasione per costruirne di nuovi. I gioielli, proprio come i ricordi, sono preziosi e hanno la capacità di catturare l’essenza di un momento, rendendolo eterno.


Questo è il valore alla base del nostro nuovo progetto, ideato per raccontare e rivivere attimi importanti della propria vita. 

Abbiamo quindi proposto a Micol Olivieri di aprire dei pacchi regalo davvero speciali, perché custodi di ricordi della sua vita. Grazie a questi tre oggetti per lei molto significativi ha potuto raccontare di sé e della sua famiglia. Attraverso una decorazione natalizia, tesoro del suo passato, oppure il pigiamino di suo figlio, frutto di una nuova tradizione, abbiamo riacceso la sua memoria e le sue emozioni.


Ed è proprio con queste emozioni nel cuore che Micol Olivieri intende celebrare il prossimo Natale. Emozioni rese ancora più preziose dal regalo di suo marito: un gioiello Miluna destinato a diventare il simbolo di nuovi sentimenti e ricordi inestimabili, tutti da condividere con le persone che più le stanno a cuore.

Ricordi e persone che costituiscono i Tesori della sua Famiglia.







Impreziosisci anche tu
il tuo Natale e i tuoi ricordi
con il nostro Collier punto luce con diamante.

Tags:
Categorie: