Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Marica Ferrillo

Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Marica Ferrillo




Il legame tra madre e figlia è intenso e unico. In questo rapporto anche i gioielli hanno un ruolo significativo poiché possono diventare simboli di questa relazione.


Quando una madre tramanda i propri "tesori" alla figlia trasmette una parte di sé stessa, un pezzo della sua storia, un ricordo tangibile dei momenti più belli che ha vissuto. Questo dono rafforza il legame tra generazioni, rendendolo capace di durare nel tempo, diventando quasi eterno.


Anche se il più delle volte il rapporto madre-figlia può essere complesso, spesso caratterizzato da malumori e scontri, le mamme sanno sempre come parlare al cuore delle proprie figlie, supportandole e aiutandole in ogni situazione.


E proprio perché gli oggetti sono lo scrigno di ricordi indelebili che, con molta emozione, Marica Ferrillo durante il nostro progetto “Tesori nascosti, ricordi ritrovati” ci ha raccontato l’esclusivo legame che ha con sua madre, condividendo storie di vita intime e toccanti.


Occorre che ci ricordiamo di festeggiare le nostre madri, così da celebrare anche l’indissolubile rapporto che abbiamo con loro. La mamma di Marica ha voluto farlo con una collana di perle Miluna, simbolo di purezza, saggezza e bellezza - che è diventata a tutti gli effetti un nuovo tesoro di famiglia, prezioso come un ricordo da custodire con cura.







Rendi i tuoi legami ancora più preziosi con i nostri gioielli con perle.

Tags:
Categorie: