CONTATTI    

NEWSLETTER     IT   EN

Miluna
celebra
la bellezza

LA CORONA

per i 70 anni di Miss Italia (2009)

Questa è la corona celebrativa realizzata da Miluna in occasione dei 70 anni di Miss Italia. Un gioiello unico e dal valore inestimabile, pensato appositamente per riassumere, in un solo gioiello, l’affascinante storia del concorso. La forma è quella semplice ed essenziale dell’attuale corona ad otto punte, diventata ormai simbolo e icona dell’evento, mentre la decorazione a “ricami floreali” si ispira ai simboli apparsi sul primo diadema di Miss Italia, creato nel 1957. Una corona, un connubio prezioso tra passato e presente: come per magia, l’oro bianco e i diamanti naturali taglio brillante fanno da sfondo ai decori realizzati con diamanti fancy giallo, giallo-arancio e brown, che spiccano come bagliori di stelle in una notte d’estate.

i numeri della corona

Oro 18 kt: 490 grammi | 3080 diamanti taglio brillante | Peso totale in carati: 135

2009

Maria Perrusi

Arrivata in finale con il titolo di Miss Calabria, Maria Perrusi si è aggiudicata il titolo di Miss Italia nella 70° edizione del concorso. Negli anni successivi alla vittoria è diventata testimonial di campagne pubblicitarie per diversi brand italiani, tra cui anche Miluna. Maria attualmente continua la professione di modella.

Il gioiello: Miluna omaggia Miss Italia 2009 con un gioiello speciale e dalla simbologia unica: un collier in oro bianco a catena veneziana con piccolo pendente a forma di corona, arricchito da diamanti taglio brillante.

  • preloader