A tu per tu con Miss Italia

A tu per tu con Miss Italia

Riservata, dolce e tenace, ha 20 anni, viene da Napoli ed è Miss Italia 2021. Zeudi Di Palma è stata eletta la più bella d’Italia ottenendo il titolo non solo per la sua bellezza ma per bravura, creatività e personalità. Incoronata durante la finale nelle bellissime sale del Casinò di Venezia  Cà Vendramin trasmessa in diretta streaming,  ora la famosa Corona Miluna brilla sul suo capo.

Abbiamo avuto il piacere di passare un po’ di tempo con lei e ha risposto così alle nostre curiosità.

1. Hai un nome bellissimo e particolare. Che origini ha?

Il mio nome, ovvero Zeudi, è ispirato all’attrice Zeudi Araya e dato che l’etimologia non è mai una scienza esatta, vuol dire "corona imperiale" in lingua tigri (si tratta di una parola molto diffusa nelle ex colonie italiane in Africa di Etiopia e soprattutto Eritrea), mentre in greco antico deriva da “Gradita a Zeus” e vuol dire bella.

2. Per noi in Miluna la corona è simbolo di regalità, forza e splendore a chi la indossa. Cosa hai provato nell'indossare la corona di Miss Italia?

Indossare la corona di Miss Italia è stato magico, giacché quest’ultima per me ha significato e significa tanto. È un simbolo che racchiude tutto il mio percorso a Miss Italia e che mi accompagna nella mia crescita personale. È una responsabilità indossare questa corona, perché significa rappresentare l’immagine della donna italiana e spero di riuscire a farlo bene, fin quando non la cederò alla prossima Miss Italia.

3. È cambiato qualcosa in te?

Sicuramente, in generale questa vittoria ha cambiato radicalmente la mia quotidianità e di conseguenza anche la percezione della mia persona. Questo traguardo mi ha permesso di intraprendere delle esperienze, ognuna di esse mi ha formata sempre di più e tutt’ora mi fanno crescere come persona e donna.

4. Hai un gioiello preferito?

Si, ho un gioiello preferito e lo indosso da ben 7 anni ed è l’anello che mi ha regalato mia madre.


Felici che tu sia parte della grande famiglia Miluna, speriamo che la Corona sia un punto di partenza per esaudire tutti i tuoi desideri.

Tags:
Categorie: Categoria 1