Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Manuela Vitulli

Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Manuela Vitulli




Il matrimonio è uno dei momenti più speciali nella vita di una coppia poiché celebra l’amore e l’unione tra due persone. Questo giorno di gioia è l’occasione per scrivere ricordi indelebili sulle pagine del libro della propria esistenza: dallo scambio degli anelli, al discorso dei testimoni, alla festa con amici e parenti.


Oltre ai momenti però, ci sono oggetti che possono diventare ricordi preziosi di questa giornata: dal velo della sposa, al libretto delle promesse nunziali, al programma della cerimonia. Tutti questi oggetti porteranno con il passare degli anni il profumo del giorno del matrimonio, evocando profonde emozioni.


Proprio perché da sempre ci impegniamo a far vivere e rivivere momenti preziosi, durante il progetto “Tesori nascosti, ricordi ritrovati” Michela Vitulli ci ha aperto il suo cuore, raccontandoci durante un unboxing speciale, cosa ha reso il matrimonio con il suo amato Francesco davvero unico.


E tra attimi commuoventi e aneddoti sulla sua vita privata, la travel blogger ha scartato anche l’ultimo pacco, trovando una sorpresa di suo marito: un anello con incastonato un rubino rosso. Questo nuovo gioiello andrà ad aggiungersi ai tesori di famiglia, rafforzando ancora di più il legame con la sua dolce metà.







Fai splendere anche tu
i tuoi legami preziosi
con un anello con rubino.

Tags:
Categorie: