Tesori di famiglia, emozioni da custodire

Tesori di famiglia, emozioni da custodire


Un’intramontabile canzone d’amore italiana come “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, reinterpretata dalla voce calda e pulita di Annalisa, fa da colonna sonora alla nuova campagna Miluna in uscita proprio in questi giorni in televisione (clicca qui per vedere lo spot). Un incontro tra classico e contemporaneo che non si può non amare, proprio come le collezioni Miluna.


La nuova campagna celebra i gioielli Miluna che rappresentano i Tesori di Famiglia, un regalo prezioso per gli affetti più cari, scelti nelle occasioni speciali per custodire i momenti indimenticabili della vita.


Quella famiglia grande e inclusiva che racconta le proprie memorie e rinnova le proprie tradizioni anche grazie ai gioielli Miluna, simboli preziosi dell’affetto familiare, custodi di emozioni legate a momenti unici, che verranno ricordati per sempre. 


Ecco perché per ogni occasione speciale c’è il gioiello più adatto da regalare: le perle per le classiche cerimonie, comunioni, cresime e matrimoni, l’argento per i compleanni e pensieri d’affetto, le gemme per gli anniversari ed i diamanti per simboleggiare l’amore più puro.


Chi riceve in dono un gioiello Miluna ne diventa il suo custode. Ed è così che prende vita un Tesoro di Famiglia da tramandare nel tempo destinato a costruire la storia di famiglia.

Tags:
Categorie: Regali perfetti