Partecipa e vinci un weekend a Venezia e gioielli Gemma del Cielo

Partecipa e vinci un weekend a Venezia
e gioielli Gemma del Cielo

By:mind3

Partecipa e vinci un weekend a Venezia e gioielli Gemma del Cielo.

La lontananza rafforza i rapporti e mai come questi ultimi tempi ci siamo resi conto che gli affetti possono essere presenti nella nostra vita anche se fisicamente lontani.
In fondo, c'è qualcosa che unisce tutti: basta alzare gli occhi, per scoprire che quello che condividiamo è lo stesso cielo.

Ed è per questo che Miluna ha lanciato il concorso "Il Cielo che ci unisce".
Dal 1° ottobre al 31 ottobre ti basterà scattare una foto che ti ritrae con il cielo alle tue spalle, uno scatto che rappresenta il tuo cielo. quello che ti unisce a una persona a te cara, lontana da te soltanto per la distanza geografica.
Posta la foto su Instagram e nella didascalia tagga il profilo ufficiale di @milunagioielli e la persona che vorresti rincontrare. Non dimenticarti infine di inserire l'hashtag del concorso #ilcielocheciunisce.
Condividi la foto con i tuoi amici e invitali a votarla sul sito ilcielocheciunisceconcorso.com
Le 50 foto più votate accederanno alla selezione finale dove una giuria di qualità decreterà i tre vincitori: il terzo e il secondo classificato saranno premiati con i gioielli della collezione Gemma del Cielo mentre il primo classificato vincerà un weekend da sogno a Venezia per due.
Sarà l'occasione perfetta per condividere insieme lo stesso bellissimo cielo.
Per consultare il regolamento completo visita la pagina