Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Michela Quattrociocche

Tesori nascosti, ricordi ritrovati con Michela Quattrociocche




È risaputo che trovare un amico è come trovare un tesoro. L’amicizia è un legame prezioso e raro, da coltivare giorno dopo giorno.

Nelle incertezze quotidiane e nei momenti di gioia gli amici sono un punto di riferimento importante e sono sempre pronti ad abbracciarti riservandoti consigli unici.

Questo vale anche per gli amici che non sentiamo o vediamo costantemente. Infatti, in amicizia non conta quanto tempo passi con una persona, ma come lo passi: anche pochi istanti insieme, possono diventare davvero speciali.


Questi valori sono la colonna portante del nostro progetto "Tesori nascosti, ricordi ritrovati”, ideato per raccontare e rivivere attimi importanti della propria vita, attraverso oggetti che sono preziosi custodi di ricordi.


Con Michela Quattrociocche abbiamo scoperto il valore intrinseco di un pupazzetto, di una foto ed un fiore, che hanno saputo riaccendere i suoi ricordi più belli su un tema così magico e speciale come l’amicizia.

 

A far splendere ancora di più questo momento ci ha pensato la sua migliore amica Giorgia, che per fermare nel tempo il ricordo del loro legame così unico e indissolubile le ha regalato un bracciale Gemma del Cielo Miluna. Grazie a questa sorpresa, indossando questo bracciale Michela potrà pensare a lei in ogni momento. Perché si sa… in amicizia ci vuole anche un po’ di romanticismo. 







Fai splendere anche tu
i tuoi legami preziosi
regalando un gioiello con Gemma del Cielo.

Tags:
Categorie: